FANDOM

Larry Butz.jpeg

Larry Butz è un personaggio ricorrente nella serie di Ace Attorney compare infatti in molti casi, e ogni volta ha sempre una nuova ragazza ed un nuovo lavoro, mettendone in luce la sua incapacità nel avere a lungo un rapporto sia sentimentale che lavorativo. È solito per comparire sempre nei momenti più inaspettati delle indagini e raramente nei processi, ed aiuterà (spesso involontariamente) Phoenix Wright.

Storia Modifica

Larry era un compagno di classe di Phoenix e di Miles Edgeworth. Ha difeso Phoenix nel primo processo di classe nel quale si accusava Phoenix di aver rubato la busta con i soldi di Miles, ma alla fine si è scoperto essere stato lui a rubare i soldi. A distanza di molti anni, Larry è il primo cliente di Phoenix, e sarà accusato di aver ucciso una delle sue fidanzate Cindy Stone, verrà tuttavia dichiarato innocente. Difenderà poi Miles prima che fosse dichiarato colpevole nel quarto caso del titolo Phoenix Wright - Ace Attorney con la sua testimonianza improvvisa. Ricompare poi in Phoenix Wright - Trials And Tribulations nel secondo caso, dove lavorerà come guardia di sicurezza e svelerà a Phoenix svariati indizi utili. Ricompare poi nel quinto caso dello stesso gioco dove sarà un'artista alquanto incapace ma la sua testimonianza, e soprattutto il suo disegno saranno necessari per risolvere il caso, inoltre sarà lui a chiamare Miles per dirgli di tornare mentre Phoenix è ospedale. Sempre nel medesimo caso dimostrerà di essere un accanito lettore di favole per bambini della scrittrice Elice Deauxnim (Misty Fey).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale